COME FUNZIONA LA GARANZIA?

Richiesta certificazione
La garanzia può essere richiesta in fase di progettazione solo ed esclusivamente da Partner Orca autorizzati e certificati.
Utilizzo componenti Orca
La garanzia Orca Lifetime troverà applicazione nel sistema che il partner ha installato solo ed esclusivamente se sono stati utilizzati prodotti Orca nuovi e in confezione originale per i permanent link.
Rispetto delle specifiche di sistema
Per la validità della garanzia, il Partner deve progettare, installare e mantenere l'impianto in conformità con gli standard di settore, come indicato nelle specifiche di sistema.
Installazione in conformità al progetto approvato
L'installazione deve essere eseguita a regola d'arte e in conformità con il progetto approvato, pena la non validità della garanzia Orca Lifetime.
Test con utilizzo di strumentazione certificata
Sistemi e apparecchiature devono essere testati secondo le modalità corrette e con l’ausilio solo di strumentazione certificata.
Invio documenti entro 60 giorni dall’installazione
Entro 60 giorni dall'installazione, il Partner Orca è tenuto ad inviare i documenti e i risultati dei test di sistema all'ufficio preposto di Orca, che esaminerà la documentazione e registrerà la garanzia.
Riparazioni, modifiche o aggiunte
Se fatte secondo gli standard di settore e secondo quanto stabilito nelle specifiche di sistema, eventuali riparazioni, modifiche e aggiunte non invalidano la garanzia Orca Lifetime.